comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 12°22° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Fase 2, ecco la prima «cupola» per andare al mare

Attualità martedì 30 luglio 2019 ore 15:54

Conferenza educativa, riconfermata Bartolini

La presidente: "Continueremo a lavorare in collegialità per garantire l'alto livello dei servizi educativi e scolastici"



REGGELLO — L’assessore Adele Bartolini è stata confermata alla presidenza della Conferenza Educativa Zonale Fiorentina Sud Est. A deciderlo l’Assemblea della Conferenza che si è tenuta nei giorni scorsi a Bagno a Ripoli, convocata dal Sindaco Francesco Casini.

La Conferenza Educativa fiorentina sud est è composta dai comuni di Bagno a Ripoli, Figline e Incisa Valdarno, Greve in Chianti, Impruneta, Reggello, Rignano sull’Arno, San Casciano Val di Pesa e il Comune di Barberino Tavarnelle.

Sia nella precedente legislatura che nella presente, Bartolini ha tra le sue deleghe proprio la Pubblica Istruzione. A partire dal 2014 aveva già ricoperto la carica di vicepresidente e di presidente a partire dal 2017. vicepresidenti sono stati nominati Francesco Pignotti, assessore del Comune di Bagno a Ripoli e Marina Baretta, assessore del Comune di Barberino Tavarnelle.

“Ringrazio i Sindaci e gli Assessori della zona per la rinnovata fiducia – afferma Bartolini -. Continueremo a lavorare in collegialità per garantire l'alto livello dei servizi educativi e scolastici in tutti i nostri Comuni”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità