Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 16:04

Nuova donazione, 700 guanti e 70 gel

Emergenza Coronavirus, i prodotti sono stati donati dal Lions club Valdarno Host. La sindaca Mugnai: “Grazie per questo prezioso contributo”



FIGLINE INCISA — 700 guanti e 70 flaconi di gel antisettico. È questo il dono arrivato al Comune di Figline e Incisa Valdarno dal Lions club Valdarno Host come service rivolto ai suoi cittadini.

“Si tratta di un modo per sostenere cittadini e Istituzioni in un momento così particolare e difficoltoso per tutti – spiega la Sindaca Mugnai -. La generosa e gradita donazione, arrivata a ridosso di Pasqua, rappresenta un’importante azione di servizio e supporto verso il nostro territorio, impegnato nel contenimento del Coronavirus. Il materiale donato servirà quindi a sostenere le associazioni di Protezione civile e del 118, che operano in prima linea nel gestire questa emergenza. Ringrazio la presidente Lucia Poggesi e tutti i soci del Lions Club Valdarno Host per il loro prezioso contributo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno