Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PONTASSIEVE9°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 15 Aprile 2020 ore 16:04

Nuova donazione, 700 guanti e 70 gel

Emergenza Coronavirus, i prodotti sono stati donati dal Lions club Valdarno Host. La sindaca Mugnai: “Grazie per questo prezioso contributo”



FIGLINE INCISA — 700 guanti e 70 flaconi di gel antisettico. È questo il dono arrivato al Comune di Figline e Incisa Valdarno dal Lions club Valdarno Host come service rivolto ai suoi cittadini.

“Si tratta di un modo per sostenere cittadini e Istituzioni in un momento così particolare e difficoltoso per tutti – spiega la Sindaca Mugnai -. La generosa e gradita donazione, arrivata a ridosso di Pasqua, rappresenta un’importante azione di servizio e supporto verso il nostro territorio, impegnato nel contenimento del Coronavirus. Il materiale donato servirà quindi a sostenere le associazioni di Protezione civile e del 118, che operano in prima linea nel gestire questa emergenza. Ringrazio la presidente Lucia Poggesi e tutti i soci del Lions Club Valdarno Host per il loro prezioso contributo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno