Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PONTASSIEVE11°25°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Lavoro giovedì 14 aprile 2016 ore 10:40

Progetto voucher, ammessi ed esclusi

Sul sito del Comune sono state pubblicate le graduatorie di ammissione per svolgere i lavori di manutenzione nel verde pubblico e nelle strade



FIGLINE INCISA — I lavori partono nelle prossime settimane e si tengono su tutto il territorio comunale su indicazione degli uffici ambiente e lavori pubblici del Comune. In cambio, i lavoratori occasionali riceveranno dei buoni lavoro (i cosiddetti voucher Inps) dal valore nominale di 10 euro, che al netto della prestazione corrispondono a 7,50 euro l’ora. Il tutto per un massimo di 150 ore a persona, su un totale di 1000 ore complessive. 

Il bando, inoltre, prevede l’impiego del lavoratore per un massimo di 8 ore al giorno e di 36 ore a settimana, che potranno essere svolte anche nei fine settimana, nei giorni festivi e prefestivi.

Il Comune contatterà telefonicamente i diretti interessati che svolgeranno le attività per comunicare tempi e modalità di impiego.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno