Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE14°17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics

Attualità venerdì 09 marzo 2018 ore 10:43

Frana alla Vallina, traffico nel caos

Foto vigili del fuoco

Chiusa la strada provinciale di Rosano per una frana. Lunghe code sulla viabilità di Firenze in entrambe le direzioni. Viabilità alternativa SS67



BAGNO A RIPOLI — Lunghe code e traffico in tilt per la frana che ha interessato la via provinciale di Rosano chiusa per una frana. Disagi per il traffico stamani sulla statale 67 Tosco-Romagnola, nel tratto che ricade nel territorio di Pontassieve e in quello di Fiesole, in direzione del capoluogo.

La strada è chiusa tra la località Vallina e le Gualchiere di Remole, comune di Bagno a Ripoli. 

La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala come viabilità alternativa la SS67 "Tosco-Romagnola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità