Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTASSIEVE14°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 18:39

Il torrente Ema tracima, frana sulla via di Rosano

Grossi disagi e danni per il temporale che si abbattuto nel pomeriggio in buona parte della provincia fiorentina. Strada allagate e traffico deviato



BAGNO A RIPOLI — Il torrente Ema ha esondato all'altezza della zona industruale. L'acqua ha inondato anche alcune strade situate nelle vicinanze come via Giotto, via Abebe Bikila e via Scolavini dove sono intervenuti i vigili del fuoco.

Una frana ha invaso la carreggiata della strada provinciale 34 a Rosano, nel tratto tra Pontassieve e Bagno a Ripoli. I tecnici della viabilità regionale e provinciale e i vigili del vuoco sono intervenuti. Sul posto anche alcune squadre di volontari. Disagi per la circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità