Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTASSIEVE11°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 01 aprile 2022 ore 14:23

Primavera ghiacciata, allerta per rischio neve

neve in mugello

Capoluogo, Empolese, Chianti, Appennini e Mugello e anche Valdisieve: tutti i territori metropolitani saranno percorsi dal colpo di coda dell'inverno



PROVINCIA DI FIRENZE — Codice giallo per rischio neve, domani 2 Aprile, in tutto il territorio della provincia di Firenze dal capoluogo alla piana e all'Empolese, dal Chianti agli Appennini, in Mugello come in Valdisieve. A diramare l'allerta è il bollettino del Cfr (Centro funzionale regionale).

L'area interessata è quella appenninica, e fuor dalla montagna anche quella che comprende anche il comune di Firenze, quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle val di Pesa nonché l'intera zona Empolese. 

L'allerta scatterà alle 9 di domani sabato 2 Aprile e si concluderà alle 22 dello stesso giorno. Gli esperti prevedono per domani un calo termico e nevicate sparse, anche a carattere di rovescio, più probabili inizialmente sul nord-ovest della regione, in estensione alla altre zone in mattinata. La quota neve è fissata intorno a 400-600 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità