Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 08 dicembre 2016 ore 10:00

Bottiglie di latte Mukki in vetro per il Meyer

Dal prossimo 10 dicembre saranno in vendita per raccogliere fondi per l'ospedale pediatrico. Un'iniziativa solidale promossa da Mukki con Unicoop



FIRENZE — A Natale anche il latte diventa più buono è lo slogan che accompagna la nuova operazione solidale che prenderà il via il 10 dicembre nell'ambito di uno storico accordo fra la Fondazione Meyer e la Mukki che si rinnova per altri tre anni e che comprende anche un importante progetto di ricerca dedicato ai primi mille giorni di vita del bambino.

Le bottiglie di latte in vetro sono state create in esclusiva per il Meyer e, per ogni confezione acquistata, un euro sarà devoluto alla Fondazione Meyer. Le bottiglie, prodotte con una tiratura limitata di 42mila esemplari, saranno in vendita in tutti i negozi Unicoop Firenze della Toscana.

L'operazione è stata presentata da Gianpaolo Donzelli, presidente della Fondazione Meyer, con Alberto Zanobini, direttore generale dell’ospedale pediatrico Meyer, Lorenzo Marchionni, presidente Mukki e Claudio Vanni, responsabile comunicazione e responsabile relazioni esterne di Unicoop Firenze.

Quella tra la Fondazione Meyer e Mukki è una collaborazione di lunga data, iniziata diciotto anni fa e mai interrotta, la partnership più longeva a livello nazionale tra una realtà profit e una non profit. Un sostegno che adesso si rinnova con un accordo triennale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità