Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 14:35

Coronavirus, 3 morti in Toscana, uno è fiorentino

L'aggiornamento sulla situazione dei decessi e dei contagi a livello regionale segnala nuovi casi di positività e tre morti nell'Ausl Toscana Centro



FIRENZE — Il nuovo bollettino sanitario regionale ha registrato tre nuovi decessi, si tratta di un uomo e due donne, con un'età media di 85 anni, tutti nell'area sanitaria centrale. 

I dati accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste della Protezione civile vedono la Toscana raggiungere i 10.188 casi di positività al Coronavirus dall'inizio dell'epidemia.

Dei tre nuovi decessi, relativamente alla provincia di notifica, le persone sono una a Firenze e due a Prato. 

Sono 1.088 i deceduti dall'inizio dell'epidemia cosi ripartiti: 397 a Firenze, 51 a Prato, 80 a Pistoia, 162 a Massa Carrara, 140 a Lucca, 89 a Pisa, 61 a Livorno, 46 ad Arezzo, 31 a Siena, 23 a Grosseto, 8 persone sono decedute sul suolo toscano, ma erano residenti fuori regione.

Il tasso di mortalità toscano per Covid-19 è di 29,2 per 100.000 residenti contro il 56,9 per 100.000 della media italiana. Per quanto riguarda le province, il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara seguita da Firenze e Lucca, il più basso a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità