Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PONTASSIEVE9°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Giovedì 05 Novembre 2020 ore 16:36

Covid, nell'area fiorentina 10 decessi in 24 ore

Nella giornata di ieri il picco di 19 decessi, la conta è inarrestabile dal 22 Ottobre scorso e ad oggi la provincia di Firenze registra 536 morti



FIRENZE — In tutta la Toscana sono 25 i decessi registrati nelle ultime 24 ore, si tratta di 12 uomini e 13 donne con un'età media di 84 anni. Nella provincia di Firenze sono decedute 10 persone, 1 a Prato, 3 a Pistoia, 3 a Massa Carrara, 4 a Pisa, 2 a Livorno e 2 a Arezzo.

Con i 10 decessi delle ultime ore l'area fiorentina ha raggiunto i 536 morti dall'inizio dell'epidemia. Il triste record di decessi nella seconda ondata dell'emergenza è stato registrato nella giornata di ieri, 4 Novembre, con 19 morti nell'arco di una giornata. Il conto di coloro che sono deceduti positivi al Covid-19 non si arresta dal 22 Ottobre scorso. 

Sono 1.470 i deceduti dall'inizio dell'epidemia, dai quali sono stati oggi tolti 16 decessi erroneamente comunicati nella giornata di ieri dalla Asl Toscana Centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scoperta è stata fatta nelle campagne dagli ispettori del lavoro: la manodopera era per intero priva di regolare contratto. Sospesa l'attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità