Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 14:38

Covid, nuovo picco di decessi nell'area fiorentina

Il drammatico bilancio della provincia di Firenze sale a 730 morti dall'inizio della pandemia, con altri 22 decessi registrati nell'arco di 24 ore



FIRENZE — Nella provincia di Firenze il bilancio delle morti legate al Covid-19 si aggrava, sono 22 i morti segnalati dalla Asl Toscana centro nelle ultime 24 ore. Il drammatico bilancio della provincia sale a 730 morti dall'inizio della pandemia.

Nella giornata di ieri, lunedì 16 Novembre, i morti erano stati 21 nell'area metropolitana di Firenze

Domenica il bollettino riportava 17 decessi a Firenze. Sabato erano stati 11 ma la settimana precedente si era chiusa con un dato drammatico, 55 nuovi decessi in Toscana e 22 a Firenze tra le giornate di giovedì e venerdì. Era il nuovo picco dopo i 19 morti registrati il 4 Novembre.

La Toscana nell'ultimo bollettino sanitario relativo all'andamento dell'epidemia di Covid-19 ha rilevato 52 nuovi decessi, si tratta di 28 uomini e 24 donne con un'età media di 83 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno