Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PONTASSIEVE14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sulla guerra chi dice la verità?
Sulla guerra chi dice la verità?

Cronaca Venerdì 31 Agosto 2018 ore 11:31

Si accascia a quindici anni dopo la festa alcolica

Un ragazzino si è sentito male mentre rientrava da una serata a casa di un coetaneo ed è caduto a terra perdendo conoscenza



FIRENZE — Ha trascorso una serata a casa di un amico a Rufina e poi, mentre tornava a casa insieme a cinque coetanei è svenuto perdendo conoscenza. Colpa del troppo alcol ingerito nel corso della serata. 

In un primo momento le condizioni del 15enne sono apparse gravi e per questo è stato trasferito con urgenza all'ospedale di Careggi dove è stato ricoverato nel reparto di tossicologia. Nel corso delle ore successive la situazione è andata migliorando. Secondo la ricostruzione della vicenda, il giovane si sarebbe ubriacato durante la serata. 

Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri che vagliano anche la responsabilità dei genitori del ragazzino che ha organizzato la festa a casa sua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno