Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 08 gennaio 2022 ore 14:09

Domenica di neve nella MetroCittà

strada innevata

La sala di protezione civile prevede per domani rischio nevicate su gran parte dell'area provinciale anche fino alle quote collinari



FIRENZE — Domenica di neve, domani 9 Gennaio, in tutta la provincia di Firenze che sarà interessata da precipitazioni nevose anche fino a bassa quota.

La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala rischio neve su tutte le aree della MetroCittà ad esclusione del Valdarno Inferiore e della zona Valdelsa-Valdera.

Sono previste deboli nevicate fino a quote collinari (oltre 400-500 metri) e fino ai fondovalle dell'Alto Mugello. Per chi deve spostarsi in auto vige l'obbligo delle dotazioni invernali ed è raccomandata la massima attenzione alla guida.

Per quanto riguarda il territorio comunale di Firenze, l'allerta di colore giallo scatterà dalle 6 e si concluderà alle 18. Secondo gli esperti domani è previsto un peggioramento per il rapido ingresso di aria fredda e perturbata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità