Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 11:45

Nuovi orari per i servizi dei presidi ospedalieri

Ecco cosa cambia agli sportelli sul territorio e nei presidi ospedalieri di Firenze, della zona fiorentina nord ovest e della fiorentina sud est



FIRENZE — Cambiano a luglio e ad agosto gli orari dei front offici amministrativi degli sportelli sul territorio e nei presidi ospedalieri di Firenze, della zona fiorentina nord ovest e della fiorentina sud est.

Zona Firenze

I servizi amministrativi di front office presso il presidio Canova sono chiusi fino al 27 agosto. Rimangono invariate le aperture dei presidi di D'Annunzio, Morgagni e Santa Rosa. Ad agosto nel presidio Le Piagge i servizi amministrativi saranno chiusi dal 17 al 28 agosto compresi.

Al Palagi il Cup effettuerà la chiusura pomeridiana fino al 28/8 mentre l’accettazione Radiologia fino al 5/9.

Al San Giovanni di Dio per la Radiologia la restituzione referti sarà operativa dal 1 al 31 agosto con orario dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.30 e sabato dalle 7.30 alle 12.30. Il Punto Prelievi dal 1 agosto al 5 settembre sarà chiuso il sabato. Prelievi ordinari solo con prenotazione Cup; accesso diretto dalle 7.15 alle 10.00 solo per prescrizioni con priorità U o B, monitoraggio TAO, donne in gravidanza.

Zona Firenze nord ovest

Nell’area di Firenze nord ovest fino al 31 agosto i presidi di Sesto Fiorentino, Scandicci, Campi Bisenzio, Lastra a Signa effettueranno l’orario 8.00-12.30, con chiusura pomeridiana. Il presidio di Camerata sarà aperto lunedì e giovedì dalle 8 alle 12.30 per prestazioni di anagrafe sanitaria su prenotazione; martedì e venerdì dalle 8 alle 12.30 per Cup a accesso diretto.

Zona Firenze sud est

Nella fiorentina sud est rimane tutto invariato ad eccezione del presidio di Reggello che è chiuso da lunedì 20 luglio e nei lunedì del 17-24 e 31 agosto.

All’ospedale Santa Maria Annunziata, il Cup dal 10 al 28 agosto effettuerà orario 7.45 -15.00. Al Serristori di Figline Valdarno, lo sportello Sua il 4 agosto e dal 14 al 28 agosto effettuerà orario 7.30-15.00

Zona Mugello

Nessuna variazione di orario e chiusura a luglio per gli sportelli sul territorio della zona Mugello. Ad agosto il Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo rimane chiuso nel pomeriggio dal 17 agosto al 4 settembre. Nei pomeriggi del 4-6-11-13 agosto sarà garantita la sola Anagrafe su prenotazione. Il presidio di Palazzuolo sul Senio sarà aperto solo il 5 e 19 Agosto con orario 8.30-12.30.

Cambiamenti d’orario stanno già interessando l’ospedale del Mugello per il Servizio prenotazioni che fino all’11 settembre effettuerà orario 9.30-13.00 compreso il sabato. Il Servizio prelievi fino all’11 settembre sarà aperto per il ritiro referti, provette e materiale per consegna campioni biologici dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 12.30

La prenotazione telefonica dei prelievi su numero dedicato del presidio effettuerà orario 10- 12.30 dal lunedì al venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità