Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTASSIEVE10°15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità giovedì 03 novembre 2022 ore 18:28

Arrivano i temporali, MetroCittà in allerta

ombrello e pioggia

La sala di protezione civile metropolitana ha alzato il livello di attenzione per la perturbazione destinata a portare pioggia e vento



FIRENZE — C'è allerta con codice giallo nella MetroCittà, segnalata dalla sala di protezione civile della Città Metropolitana di Firenze. Dalla sera di oggi giovedì 3 al primo pomeriggio di venerdì 4 Novembre 2022, è stato emesso un codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico e temporali forti a partire dalle aree di nord-ovest in estensione a tutte le aree della Città Metropolitana. 

Dalla stasera peggioramento con possibilità di temporali, localmente anche forti, possibili ovunque. Grandinate e colpi di vento occasionali. "Si raccomanda la massima prudenza durante l'attività all'aperto ed alla guida", ammonisce la protezione civile. 

Alcuni semplici comportamenti, come ad esempio sistemare e fissare gli oggetti nelle aree esposte al vento che rischiano di essere trasportati dalle raffiche (come vasi ed altri oggetti su davanzali o balconi), possono ridurre il rischio per le persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca