Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PONTASSIEVE14°29°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Martedì 29 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il test del QI del gatto spopola sui social: ecco come metterlo alla prova
Il test del QI del gatto spopola sui social: ecco come metterlo alla prova

Cronaca Venerdì 18 Settembre 2015 ore 14:18

Operaio precipita dal tetto dell'ospedale

L'uomo stava ripulendo le grondaie di un magazzino del Serristori, quando è caduto da quattro metri di altezza e si è fratturato una vertebra



FIGLINE VALDARNO — L'incidente è avvenuto questa mattina, in cima al m agazzino economale dell'ospedale Serristori di Figline Valdarno, così come raccontato dall'Asl 10 che ha ricostruito i fatti. 

"Secondo le prime ricostruzioni - si legge nella nota dell'azienda sanitaria fiorentina - l'operaio sarebbe sceso dal cestello del mezzo su cui stava compiendo la ripulitura lungo il perimetro del magazzino economale dell'ospedale, proseguendo le operazioni direttamente sul tetto che, all'improvviso, ha ceduto facendo precipitare".

Una caduta di quattro metri che si è conclusa sull'asfalto sottostante. L'uomo ha riportato la frattura di una vertebra, giudicata guaribile in trenta giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato dal sequestro di una modica quantità di droga: le indagini hanno risalito la filiera del narcotraffico smantellando l'organizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità