Attualità venerdì 01 dicembre 2017 ore 11:48
Il ciclocross invade Pontassieve

Domenica 3 dicembre è in programma il Trofeo Florence Supercross. Modifiche alla viabilità in centro
PONTASSIEVE — Domenica 3 Dicembre si svolgerà l’edizione 2017/2018 del Trofeo Florence Supercross, gara valevole per il campionato toscano di ciclocross UISP.
Per poter prendere parte alla gara, che prevede una suddivisione dei partecipanti in più categorie, oltre ad una quota di iscrizione da versare sarà necessario il tesseramento a UISP o ad altri enti riconosciuti dal Coni. Il ritrovo è previsto presso il Parco Fluviale di Pontassieve alle 8 mentre la partenza avrà luogo alle 9,30.
In occasione dell’evento che si svolgerà nella zona sud del paese, presso il parco Fluviale e Via Algeri, quest’ultima, nel tratto compreso tra gli incroci con via Pellico e via Varsavia, sarà chiusa al transito veicolare e pedonale e sarà inoltre vietata la sosta. Tali predisposizioni saranno valide dalle 6 alle 12,30, in conformità con quanto riportato dalla segnaletica stradale esposta sul luogo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI