Attualità domenica 30 maggio 2021 ore 15:47
Il Covid torna a colpire la Valdisieve

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: nell’arco di un giorno registrati nuovi contagi. I dati di oggi
VALDISIEVE — Dopo qualche giorno di tranquillità con pochi casi, oggi il Coronavirus torna a colpire la Valdisieve. Nella zona – secondo gli accertamenti condotti nelle ultime ventiquattro ore dalla Asl Toscana Centro – sono stati rilevati 6 nuovi contagi Covid a fronte di un positivo riscontrato nella giornata di sabato.
Questa la situazione odierna in base al report Asl:
Londa - 0
Pelago - 0
Pontassieve - 2
Rufina - 0
San Godenzo – 4
L’azienda sanitaria ha anche comunicato che oggi nella provincia di Firenze ci sono 90 nuovi casi di Coronavirus e 1 decesso.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI