Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTASSIEVE10°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 17:52

​In sella per il Motopenne

Settima edizione del raduno che unisce la passione per le due ruote e per la gastronomia ad Acone. In attesa dell'evento arriva l'escursione in bici



PONTASSIEVE — Il motoraduno è in programma sabato e domenica ad Acone e anche quest’anno la manifestazione sarà anticipata dagli eventi collaterali che prevedono un’escursione in bicicletta da via Piave a Rufina sabato alle 15.30 e la cena a cui seguiranno l’esibizione “Area 51”, la presentazione dell'associazione Mia.Di. e il concerto del gruppo rock “Parvenza”.

Domenica il motoraduno partirà da piazza Umberto I a Grassina, con ritrovo ore 9 partenza ore 9,30 per arrivare fino ad Acone dove all’ora di pranzo si potranno gustare tra le tante cose anche le “mitiche” penne all’aconese che danno il nome alla manifestazione. Mitiche a tal punto da essere coperte da una ricetta segreta.

Al centro dell’iniziativa c'è la finalità solidale, con il sostegno all'associazione "Marco Michelini”, per le famiglie dei ragazzi vittime della strada. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le due misure sono rivolte una a prevenire il rischio idrogeologico, l'altra a salvaguardare e valorizzare i territori montani. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità