Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 09:45

Due giorni senz'acqua e la viabilità modificata

Lavori di Publiacqua e la viabilità nel centro di Figline sarà modificata dal 12 al 18 aprile 2016. L'acqua mancherà dalle case il 15 e il 18 aprile



INCISA-FIGLINE — L’ordinanza del Comune prevede che in piazza Averani sia istituita la direzione obbligatoria a destra verso via Frittelli. In piazza Averani ci sarà il divieto di accesso per i veicoli provenienti da via Magherini Graziani. In via Sarri saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico di marcia con direzione consentita da via Frittelli verso via Locchi. Sempre in via Sarri sarà posizionato il segnale di stop per i veicoli che devono immettersi in via Locchi e l’indicazione di direzione obbligatoria verso destra.

Tra le modifiche previste dall’ordinanza anche quelle che riguardano via Magherini Graziani, in particolare: nel tratto compreso tra piazza Averani e piazza Don Bosco ci sarà il doppio senso di circolazione con istituzione del senso unico alternato a vista con precedenza nella direzione di marcia da via Frittelli verso piazza Don Bosco.

Inoltre, nelle giorna del 15 e del 18 aprile, è prevista la sospensione del servizio idrico in diverse zone di Figline, a causa di alcuni interventi a cura di Publiacqua. Venerdì 15 aprile l'acqua sarà sospesa in via San Lorenzo, via Santa Croce, via Frittelli, Piazza Don Bosco, a partire dalle ore 9

Lunedì 18 aprile, sempre a partire dalle ore 9, la sospensione riguarderà via Roma, dall’incrocio con via Puccini all’incrocio con via Ponterosso. In entrambi i casi la situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo lavoro creerà loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno