Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.

Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto


Sinner agli ottavi a Wimbledon, avanti anche Cobolli
Battuti Martinez e Mensik in tre set

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner e Flavio Cobolli vanno di fretta. Entrambi i tennisti italiani impiegano meno di due ore per vincere i rispettivi match contro Pedro Martinez e Jakub Mensik e accedere agli ottavi di finale di Wimbledon. A Sinner è servita un’ora e 55 minuti per dominare il confronto con Martinez, al quale sono stati lasciati soli cinque game: 6-1 6-3 6-1, in un’ora e 55 minuti di gioco, il punteggio in favore dell’altoatesino, che lunedì agli ottavi incontrerà il vincente della sfida tra Dimitrov e Ofner. Per Sinner si tratta della quarta partecipazione agli ottavi di Wimbledon. “Sono contento, anche se Martinez aveva qualche problema alla spalla. Ho cercato di essere solido da fondo ed è stato un onore giocare di fronte a un pubblico del genere. Arrivare alla seconda settimana in uno Slam è sempre speciale. Vedremo cosa succederà” le parole di Jannik Sinner.E’ la prima volta agli ottavi invece per Cobolli che ha superato Mensik col punteggio di 6-2 6-4 6-2, in un’ora e 50 minuti di gioco. Ora sulla sua strada ci sono il croato Marin Cilic, finalista qui nel 2017, e lo spagnolo Jaume Munar. – foto Ipa Agency –(ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI