Attualità martedì 23 agosto 2016 ore 09:00
L'olimpo delle creature fantastiche

"Da Londa al Falterona, L'olimpo delle creature fantastiche", martedì 23 agosto in piazza Umberto I lo spettacolo di Marco Zannoni
LONDA — Una serata dedicata al grande teatro con una produzione realizzata interamente per il comune della Valdisieve. “Da Londa al Falterona. L’olimpo delle creature fantastiche” è questo il titolo dello spettacolo, previsto per domani, martedì 23 agosto, alle 21 in Piazza Umberto I a Londa con il patrocinio del Comune.
Questo lavoro è scritto e interpretato dall'attore e drammaturgo Marco Zannoni che, dopo il successo della pièce “L'uomo del Duomo” rappresentata a giugno e luglio a Firenze, celebra la maestosità della natura di luoghi lontani e quasi dimenticati dalla vita urbana.
Con lui, in questo viaggio immaginario, l'attrice Augusta Gori e il pianista Leonardo Brizzi musicista dalla formazione classica e jazz.
Responsabile tecnico della serata sarà Roberto Bartolozzi, per la realizzazione dell’evento un ringraziamento va all’Auser di Londa per le scene ed i costumi e a Federico Bacceri e Massimiliano Baicchi per la struttura scenica.
L’ingresso alla serata è gratuito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI