Attualità giovedì 20 maggio 2021 ore 07:00
Al lago c’è la fabbrica di giocattoli

Laboratorio creativo per i più piccoli al Centro Visite di Londa: si conclude così il programma di attività per i 100 anni di Gianni Rodari
LONDA — Se in famiglia c’è un bimbo dai 6 ai 10 anni c’è un evento speciale per lui. A questa fascia di età è riservata l’iniziativa che si terrà domenica 30 maggio (ore 16) presso il Centro Visite del Parco delle Foreste Casentinesi al lago di Londa.
“Un ascensore per le stelle, 100 anni di sogni con Gianni Rodari” presenta la “fabbrica di giocattoli” un laboratorio creativo per i bambini. L’evento conclude la serie di iniziative che si sono svolte anche in Valdisieve per ricordare il prezioso lavoro del grande scrittore e pedagogista a cento anni dalla nascita.
Gli interessati a partecipare all’attività devono iscriversi rivolgendosi alla biblioteca comunale di Londa entro il 23 maggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI