Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 25 agosto 2018 ore 10:15

I giocattoli trafugati dalla tomba del bimbo

Nessuna pietà per i sentimenti di chi lasciava oggetti di valore affettivo sui loculi dei propri cari al cimitero, gettati in un ruscello



LONDA — Il valore in questi casi è affettivo più che economico e quello è sicuramente non quantificabile. Per questo i carabinieri hanno avviato le indagini dopo le ripetute segnalazioni di oggetti scomparsi dalle tombe nel cimitero di Londa. 

Si trattava, spiegano i carabinieri, di piccole cose ornamentali. Tra questi anche alcuni modellini di auto e di moto posati da una mamma sulla tomba del proprio bimbo.

Alla fine i militari hanno colto sul fatto la responsabile dei furti. Si tratta di una donna di 78 anni. Quando l'hanno pizzicata, aveva preso un rosario e un pupazzo da una tomba. A quanto pare l'anziana, dopo aver preso gli oggetti, li gettava in un torrente poco distante. Sulle ragioni di questo suo modo di fare non è stata in grado di fornire spiegazioni. E' stata denunciata per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità