Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 14:56

Giunta e consiglieri comprano l’auto per il Comune

La nuova auto del Comune, accanto il sindaco Cuoretti
La nuova auto del Comune, accanto il sindaco Cuoretti

Assessori e gruppo di maggioranza non hanno incassato le loro indennità e hanno restituito i soldi con cui è stata poi acquistata la nuova macchina



LONDA — Parcheggiata davanti al municipio – gli sportelli aperti e accanto il sindaco Tommaso Cuoretti con indosso la fascia tricolore – il tempo per uno scatto che immortali l’inaugurazione della nuova auto del Comune di Londa. Niente di particolare potrebbe sembrare in un primo momento. E invece no, perché la fiammante vettura che porta lo stemma del paese è stata comprata con le indennità che spettavano ad assessori e consiglieri di maggioranza e che sono state restituite all’ente. Non solo, l’auto è ibrida per rispettare l’ambiente e dare maggiore sicurezza ai dipendenti del municipio che l’utilizzeranno per le attività di servizio.

Rinnovo parco mezzi per garantire sicurezza ai dipendenti del nostro Comune” si legge nel post pubblicato – insieme alla foto – sulla pagina facebook dell’amministrazione londese.

“L’auto – spiegano dal municipio - è stata acquistata con i fondi derivanti dalla restituzione delle indennità della giunta e dei gettoni di presenza del gruppo di maggioranza”. Un gesto che – stando dai commenti positivi sui social – è stato apprezzato dalla popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità