Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 09:00
Tutti ai Giardini c’è la Fierucola a km 0

Torna domani a Ponticino di Londa l’appuntamento con il mercatino dei prodotti agricoli e alimentari del territorio
LONDA — Frutta, verdura, alimentari: tutti prodotti della zona. Torna domani – sabato 3 luglio - la Fierucola a km 0 dei prodotti agricoli del territorio a Ponticino, località alle porte di Londa.
L’appuntamento con i produttori locali – che ha ripreso il via nelle scorse settimane – è organizzato dall’Associazione Resistenza Contadina presso i Giardini del paese. Il mercato che propone tante bontà genuine si svolge dalle 8 alle 13.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI