Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE16°29°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Venerdì 02 Luglio 2021 ore 09:00

Tutti ai Giardini c’è la Fierucola a km 0

mercato ambulanti
Foto di repertorio

Torna domani a Ponticino di Londa l’appuntamento con il mercatino dei prodotti agricoli e alimentari del territorio



LONDA — Frutta, verdura, alimentari: tutti prodotti della zona. Torna domani – sabato 3 luglio - la Fierucola a km 0 dei prodotti agricoli del territorio a Ponticino, località alle porte di Londa.

L’appuntamento con i produttori locali – che ha ripreso il via nelle scorse settimane – è organizzato dall’Associazione Resistenza Contadina presso i Giardini del paese. Il mercato che propone tante bontà genuine si svolge dalle 8 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità