comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 20°33° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 11:50

Treni a singhiozzo, Mugello e Valdisieve nel caos

Alcuni problemi strutturali hanno messo in allarme i pendolari che hanno segnalato a più riprese i disagi provocati dal disservizio ferroviario



FIRENZE — Negli ultimi giorni, circa una settimana, una sequenza di problemi infrastrutturali è stata segnalata lungo le tratte ferroviarie di Mugello e Valdisieve e sta complicando la vita di pendolari e cittadini.

L’assessore regionale a trasporti e infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, è intervenuto commentando la serie di criticità “Inaccettabile. Quello che sta accadendo sulle linee ferroviarie di Mugello e Valdisieve è inaccettabile. Da una settimana una sequenza incomprensibile di problemi infrastrutturali sta complicando la vita di pendolari e cittadini. Ora la pazienza ha raggiunto il limite”. “La Regione Toscana ha scommesso forte sulla ferrovia e non possiamo tollerare il protrarsi di una situazione di questo genere. Ci aspettiamo che Rfi ponga in essere tutti i provvedimenti necessari per porre fine a questa condizione di forte disagio. E non sarebbe male - ha concluso Ceccarelli - che lo facesse celermente”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità