Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 11:50

Treni a singhiozzo, Mugello e Valdisieve nel caos

Alcuni problemi strutturali hanno messo in allarme i pendolari che hanno segnalato a più riprese i disagi provocati dal disservizio ferroviario



FIRENZE — Negli ultimi giorni, circa una settimana, una sequenza di problemi infrastrutturali è stata segnalata lungo le tratte ferroviarie di Mugello e Valdisieve e sta complicando la vita di pendolari e cittadini.

L’assessore regionale a trasporti e infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, è intervenuto commentando la serie di criticità “Inaccettabile. Quello che sta accadendo sulle linee ferroviarie di Mugello e Valdisieve è inaccettabile. Da una settimana una sequenza incomprensibile di problemi infrastrutturali sta complicando la vita di pendolari e cittadini. Ora la pazienza ha raggiunto il limite”. “La Regione Toscana ha scommesso forte sulla ferrovia e non possiamo tollerare il protrarsi di una situazione di questo genere. Ci aspettiamo che Rfi ponga in essere tutti i provvedimenti necessari per porre fine a questa condizione di forte disagio. E non sarebbe male - ha concluso Ceccarelli - che lo facesse celermente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno