Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 23 febbraio 2018 ore 12:08

Nevicate in Mugello e Valdisieve

La Città metropolitana di Firenze avvisa che sono possibili nevicate sui rilievi del Mugello-Valdisieve a quote superiori ai 500 metri



FIRENZUOLA — Neve fino a quote di fondovalle (200-300 metri) è scesa sui versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino, mentre sono previste nevicate fino a quote di fondovalle (200-300m) nell'alto Mugello. Fino alla tarda mattinata previste anche deboli nevicate sui rilievi del Mugello-Val di Sieve a quote superiori ai 500 metri. 

Lo segnala la Città metropolitana di Firenze. Dalla scorsa notte, spiega una nota, il personale della protezione civile e della viabilità della Città metropolitana fiorentina è impegnato a garantire la percorribilità delle strade di propria competenza, anche con l'impiego di una turbina spazzaneve nella zona di Firenzuola.

La Città metropolitana invita i cittadini a proteggere i propri contatori e tubazioni dell'acqua in vista del deciso calo termico atteso nei prossimi giorni, e ricorda l'obbligo delle dotazioni invernali, raccomandando cautela alla guida e di mettersi in viaggio solo se necessario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno