Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 12 febbraio 2018 ore 14:43

Nuovi marciapiedi, modifiche alla viabilità

Al via i lavori per i nuovi percorsi pedonali e per l’abbattimento barriere architettoniche in via Gori, Maglioni, Roma, Montanelli e piazza Cairoli



PONTASSIEVE — Per permettere lo svolgimento dei lavori la viabilità subirà alcune modifiche. Dal 14 febbraio sarà istituito il senso unico da San Francesco/ponte nuovo in direzione Pontassieve, non saranno presenti semafori. Da Piazza Cairoli in direzione Via Gori, obbligo di svolta a destra verso Via Don Minzoni direzione zona Sud di Pontassieve, eccetto che per chi si deve recare in direzione Centro Storico/via Ghiberti. Le modifiche alla viabilità non prevedono, comunque né blocchi né semafori né sensi unici alternati, soltanto deviazioni.

I lavori prevedono la partenza dal 14 febbraio da Via Gori con l’intervento di rifacimento della rete fognaria da parte Publiacqua. Poi giovedì 22 febbraio prenderà via il cantiere per i nuovi marciapiedi in Via Montanelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno