Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 12 dicembre 2021 ore 21:05

Bimbo disperso nel bosco, era un falso allarme

Ricerche di un disperso
Foto d'archivio

Massima mobilitazione anche coi droni e le unità cinofile dopo l'allarme per un bambino perduto nei boschi, finché non è arrivato il contrordine



PELAGO — Ricerche a tappeto anche coi droni e le unità cinofile e attivazione di un posto di comando avanzato per il coordinamento delle operazioni: tutto per ritrovare un bambino disperso nel bosco vicino a un maneggio in località La Pieve, nel comune di Pelago.

Si è però poi scoperto che si trattava di un falso allarme: chi aveva chiamato i soccorsi aveva udito come chiamare dal bosco. Aveva interpretato questo come la richiesta di aiuto, ma non si trattava di questo.

Le operazioni di ricerca da parte dei vigili del fuoco del comando di Firenze e del distaccamento di Pontassieve con le unità specializzate, cinofili e nuclei Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto (Sapr), sono state interrotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno