Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 24 febbraio 2023 ore 13:19

Folle lite, ubriaco e ferito aggredisce i militari

Ubriaco e ferito si è scagliato sui carabinieri, poi ha denunciato di essere stato aggredito da un uomo. Determinanti le telecamere di sorveglianza



PELAGO — I carabinieri di Pelago hanno denunciato 6 persone a seguito di una lite avvenuta la sera di San Valentino in un bar del centro, dove intorno alle 21 e 30 una pattuglia era intervenuta per la presenza di un uomo in stato di ebbrezza che infastidiva gli altri avventori.

Un 36enne già noto, all’arrivo dei militari, pur presentando già una ferita alla testa, gli si era scagliato contro, spintonandoli e tentando di farli cadere, è scattata la denuncia per resistenza e lesione personale commessa contro agenti che hanno rimediato escoriazioni, pur lievi, riportate agli arti inferiori. 

L'uomo ha denunciato di esser stato precedentemente aggredito da uno degli avventori dell’esercizio che, all’esterno dello stesso, lo aveva colpito con un pugno, facendolo cadere a terra e procurandogli la ferita alla testa, e sporgeva querela. 

I testimoni lo avevano smentito ma la successiva ricostruzione mediante la visione delle telecamere avrebbe consentito di accertare la veridicità del suo racconto. Sono scattate 5 denunce, una per lesione personale nei confronti di un avventore, un operaio pregiudicato 40enne ed altre 4 per favoreggiamento nei confronti dei colleghi per le false dichiarazioni rese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità