Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE19°26°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX, il lancio del Falcon 9: il primo volo spaziale con solo civili a bordo

Cronaca giovedì 05 agosto 2021 ore 13:02

Gli consegnano un pacco e glielo rubano subito

pacco

Il ladro ha notato alcuni imballaggi appena scaricati dal corriere davanti a una ditta e ne ha subito approfittato. Ma gli è andata male



PELAGO — Passando dall’area industriale di Pelago si è accordo che un Corriere aveva appena scaricato dei pacchi davanti a una ditta momentaneamente chiusa. L’uomo – un 40enne del posto – si è subito approfittando della situazione portando via uno degli imballaggi appena consegnati: dentro c’era un decespugliatore del valore di circa 600 euro.

Il giovane non ha fatto in tempo a prendere altro – neanche la scatola dove c’era la batteria dell’attrezzo – perché si è accorto che stava per arrivare il proprietario dell’azienda.

Poco dopo, quando il titolare dell’officina si è reso conto dell’ammanco, si è subito rivolto ai Carabinieri di Pelago dicendo di aver visto in zona una persona sospetta. I militari grazie anche alle immagini delle telecamere di sorveglianza di una ditta adiacente all’officina - che avevano immortalato l’intera scena – sono riusciti ad identificare il 40enne autore del furto. 

Ieri pomeriggio, nel corso di una perquisizione delegata dalla Procura di Firenze gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto presso l’abitazione del 40enne il decespugliatore, ancora imballato, che potrà così esser restituito al legittimo proprietario.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’infezione torna a colpire, contagi a doppia cifra. I dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità