Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Sport giovedì 21 aprile 2016 ore 17:05

Torna la Leonessa ciclostorica

Organizzata dalla Pro Loco Pelago in collaborazione con vari enti e realtà, 'La Leonessa' è stata presentata in Consiglio regionale



PELAGO — Una pedalata non agonistica suddivisa in 4 percorsi di differente durata e difficoltà: la Passeggiata di 12 km, il percorso Corto di 22 km, il percorso Intermedio di 48 ed il percorso lungo di 80 km. 

"La bici come mezzo di immersione nei nostri ambienti rurali e di incredibile bellezza - ha detto il presidente del Consiglio toscano Eugenio Giani -, grazie a 'La Leonessa', che quest'anno farà parte del circuito ciclistico d'epoca della 'Coppa Toscana Vintage' e ne costituirà la prima tappa". "

Come l'Eroica caratterizza le strade bianche del Chianti - ha continuato Giani - la 'Leonessa' trasmetterà sensazioni ed emozioni che solo i nostri paesaggi sono in grado di regalare, perché unici al mondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno