Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 13:55

Scuola e Covid, avanti con i test sierologici

Prosegue la campagna di screening rivolta al personale scolastico. Ambulatori dedicati in tutte le zone distretto della Asl



PISTOIA — Prosegue anche per il mese di ottobre la campagna di screening, attraverso test sierologici, rivolta al personale scolastico.

Nel territorio dell'Asl centro, i test vengono effettuati a Pistoia in via del Ceppo, a Pescia all’ex Filanda, a Prato al Centro Giovannini, a Firenze all’ospedale San Giovanni di Dio e al presidio d’Annunzio, a Figline all’ospedale Serristori, nel Mugello all’ospedale a Borgo san Lorenzo, a Empoli al presidio Rozzalupi.

La campagna di screening è rivolta al personale scolastico docente e non che opera nei nidi, nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie pubbliche, statali e non statali, paritarie e private e negli Istituti di istruzione e formazione professionali presso le strutture territoriali dell’Ausl Toscana centro.

Il test si prenota attraverso il sito https://rientroascuola.sanita.toscana.it o tramite il proprio medico di medicina generale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità