Attualità mercoledì 02 novembre 2016 ore 10:59
Acquedotto e pavimentazione nuova in via Roma

Lavori alla rete idrica e rifacimento di parte della pavimentazione del Borgo. Cambiamento temporaneo della viabilità nel borgo di Pontassieve
PONTASSIEVE — Dal 7 al 25 novembre via Roma, la via d’ingresso al Borgo di Pontassieve sarà chiusa al traffico (passaggio pedonale garantito) per permettere una serie di lavori alla rete idrica da parte di Publiacqua oltre che per ripristinare parte delle pavimentazione di via Ghiberti, nel tratto all’intersezione con la stessa via Roma.
In occasione dei lavori sarà temporaneamente ridisegnata la viabilità intorno a Via Ghiberti. La principale novità sarà il cambio del senso di marcia nella via che attraversa il Borgo con il ponte Mediceo che potrà essere percorso da San Francesco (Pelago) in direzione di Pontassieve, in senso inverso rispetto all’attuale circolazione. La stessa via Ghiberti sarà, quindi, anche percorribile da Via Palagi. Nel periodo dei lavori verrà invertito il senso di marcia anche in Via Vittorio Veneto per premettere l’uscita dei mezzi della Misericordia che rientreranno sulla strada principale dal semaforo dell’incrocio con via Garibaldi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI