Attualità martedì 14 febbraio 2017 ore 10:30
Animali dal mondo al museo Geo

Sabato 18 febbraio verrà inaugurata la mostra fotografica di Geo Bruschi e Javier Samaniego
PONTASSIEVE — Immagini suggestive e ricche di colore, raccolte in un connubio perfetto per raccontare due mondi che vivono parallelamente, quello degli animali e quello dell'uomo. Sarà questo la mostra fotografica Animali dal mondo di Geo Bruschi e Javier Samaniego che verrà inaugurata sabato 18 febbraio alle 17,30 al Museo Geo Centro Studi di Pontassieve.
Saranno presenti i due autori, il sindaco di Pontassieve Monica Marini, Gloria Giorgi e Chiara Anicetti rappresentanti dell’Ambulatorio veterinario S. Michele ed i curatori della mostra Guido Spezza e Laura Bati.
Eugenio Bruschi, in arte Geo, è un imprenditore fiorentino appassionato di viaggi e di fotografia, Javier Samaniego è un fotografo e viaggiatore abruzzese, da alcuni anni residente a Pontassieve.
La mostra sarà aperta fino a mercoledì 29 marzo, e sarà possibile accedervi il mercoledì dalle 9,30 a 12,30 ed il sabato e la domenica dalle 16 alle 19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI