Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 14 febbraio 2017 ore 10:30

Animali dal mondo al museo Geo

Sabato 18 febbraio verrà inaugurata la mostra fotografica di Geo Bruschi e Javier Samaniego



PONTASSIEVE — Immagini suggestive e ricche di colore, raccolte in un connubio perfetto per raccontare due mondi che vivono parallelamente, quello degli animali e quello dell'uomo. Sarà questo la mostra fotografica Animali dal mondo di Geo Bruschi e Javier Samaniego che verrà inaugurata sabato 18 febbraio alle 17,30 al Museo Geo Centro Studi di Pontassieve.

Saranno presenti i due autori, il sindaco di Pontassieve Monica Marini, Gloria Giorgi e Chiara Anicetti rappresentanti dell’Ambulatorio veterinario S. Michele ed i curatori della mostra Guido Spezza e Laura Bati.

Eugenio Bruschi, in arte Geo, è un imprenditore fiorentino appassionato di viaggi e di fotografia, Javier Samaniego è un fotografo e viaggiatore abruzzese, da alcuni anni residente a Pontassieve.

La mostra sarà aperta fino a mercoledì 29 marzo, e sarà possibile accedervi il mercoledì dalle 9,30 a 12,30 ed il sabato e la domenica dalle 16 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno