Attualità martedì 02 maggio 2017 ore 11:42
Bibliobus, la biblioteca diventa itinerante

Un furgoncino porterà libri nelle frazioni coinvolgendo le scuole e le associazioni presenti per movimentare il pomeriggio all'insegna della lettura
PONTASSIEVE — Per Il Maggio Dei Libri la biblioteca comunale diventa itinerante. Un furgoncino porterà i libri nelle frazioni più popolose del comune coinvolgendo le scuole e le associazioni presenti per movimentare il pomeriggio all'insegna della lettura.
Dopo l’esperienza dello scorso anno, anche quest’anno dalle 15 alle 18 quattro tappe per divertirsi, iscriversi alla biblioteca e prendere in prestito i libri.
Si comincia venerdì 5 maggio da piazza Vittorio degli Albizi a Sieci, sabato 13 maggio appuntamento alla Casa del Popolo "Potente" Santa Brigida, venerdì 19 maggio il Bibliobus sarà in piazza Vittorio Emanuele a Molino del Piano, mentre l’ultimo appuntamento del mese sarà venerdì 26 maggio in piazza Pertini a Montebonello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI