Cronaca lunedì 07 novembre 2016 ore 14:37
Fuga di gas, evacuazioni e statale 67 chiusa

Paura alle Sieci. A causare la perdita è stata la rottura di una tubazione durante alcuni lavori stradali. Tosco-Romagnola chiusa al traffico
PONTASSIEVE — La fuga di gas ha costretto all'evacuazione di un condominio, di una banca e di diversi negozi. Le persone sono state fatte uscire in via precauzionale.
La perdita si è verificata sulla statale 67 Tosco-Romagnola al bivio fra piazza Albizi e via della stazione delle Sieci ed è stata causata dalla rottura di una tubazione di bassa pressione all'interno di un cantiere stradale. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia municipale che hanno provveduto alla a chiusura d’urgenza della statale al traffico in ambedue le direzioni di marcia.
Al momento la circolazione sulla statale è consentito fino a piazza Albizi in direzione Firenze e fino al bivio di via Molino del Piano in direzione Pontassieve.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI