Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTASSIEVE14°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 11:34

Cna e imprese verso l'efficientamento energetico

“Efficientamento energetico nelle imprese: agevolazioni e incentivi fiscali” all'incontro che si svolgerà mercoledì 28 giugno nella sala Don Maestrini



PONTASSIEVE — L’iniziativa è organizzata da BCC Pontassieve e CNA Firenze per far conoscere alle imprese quali vantaggi e quali opportunità esistono attualmente per le imprese che vogliono intervenire sul risparmio energetico”.

Alla serata parteciperanno il Direttore Generale della Bcc Pontassieve Francesco Faraoni e il Direttore Crediti della Bcc Giovanni Vezzosi che interverranno su “la copertura finanziaria degli interventi”, mentre CNA Firenze sez. Valdarno-Valdisieve parlerà di “Incentivi Fiscali e Bando Regione Toscana”. Importanti saranno, poi, gli interventi di CarbonSink Group per Unifi su “il ruolo dell’efficienza energetica nella mitigazione del cambiamento climatico e di Bit su “La riqualificazione energetica”.

BIT, Servizi per l’investimento sul territorio SPA: è una società di consulenza e servizi per lo sviluppo del territorio, nata nel 2006 con sede a Parma, per iniziativa delle Banche di Credito Cooperativo. BIT lavora con e per le BCC con l’obiettivo di fornire all’istituto e ai loro clienti gli strumenti per affrontare le sfide poste dai settori collegati all’agricoltura, alle filiere agroalimentari e agli interventi per l’uso razionale delle energie e delle fonti energetiche rinnovabili mettendo a disposizione le proprie competenze specialistiche in materia di Agricoltura, Agroalimentare e Ambiente (tre A).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità