Attualità martedì 11 aprile 2017 ore 10:33
Consegnate dodici case popolari alle Sieci

Alla consegna delle chiavi era presenti la sindaca Monica Marini. Il patrimonio pubblico sale così a 280 alloggi di edilizia residenziale pubblica
PONTASSIEVE — Consegnate ieri pomeriggio agli inquilini le chiavi dei nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica inaugurate a Sieci. Si tratta di un nuovo complesso di 12 appartamenti, spiega una nota, "realizzati con le più recenti tecnologie di eco-sostenibilità e risparmio energetico per un investimento di poco superiore al milione di euro".
Presenti il sindaco di Pontassieve Monica Marini, l'assessore alla politiche per la casa Cinzia Frosolini e il presidente di Casa Spa Luca Talluri. Con questi nuovi appartamenti il patrimonio pubblico di Pontassieve arriva a 280 alloggi di edilizia residenziale pubblica, oltre ad altri 19 a canone di affitto calmierato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI