Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTASSIEVE12°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 12:26

Contributi per gli affitti da parte del Comune

E' stato pubblicato il bando per aiutare famiglie e individui nelle spese per la casa. Entro quando e come fare domanda



PONTASSIEVE — E' in pubblicazione da lunedì 2 maggio il bando di concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione della spesa per l'affitto. I residenti, in possesso dei requisiti previsti nel bando per poter essere ammessi, possono presentare domanda entro il 1 giugno

Dopo la chiusura del bando l'amministrazione procederà poi l'istruttoria delle domande dei concorrenti verificandone la completezza e la regolarità e provvederà all'attribuzione dei punteggi a ciascuna domanda secondo le disposizioni di presenti bando.

La modulistica e il bando completo sono scaricabili dalla home page del sito del Comune di Pontassieve e sull'Albo pretorio on-line. 

Per informazioni i partecipanti possono rivolgersi all'ufficio politiche abitative del Comune in piazza Vittorio Emanuele. Gli sportelli sono aperti lunedì e mercoledì dalle 8,30 alle 12,30, il martedì e il giovedì dalle 15,15 alle 17,45.
I cittadini potranno essere assistiti nella compilazione della domanda e nella predisposizione della documentazione, allegata alla stessa, avvalendosi della consulenza delle seguenti organizzazioni sindacali: Spi Cgil, Cisl, sindacato pensionati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità