Attualità lunedì 08 agosto 2016 ore 10:28
Estate al parco fluviale

Fino a settembre una serie di eventi e spettacoli per rilanciare il parco che nasce alla confluenza dell’Arno con la Sieve
PONTASSIEVE — La stagione estiva al Parco Fluviale continua anche nel mese di agosto. In programma una serie di eventi e spettacoli nel parco fluviale De Andrè che nasce alla confluenza dell’Arno con la Sieve, luogo di ritrovo abituale dei pontassievesi nelle sere estive.
La programmazione vede giochi per bambini, area gonfiabili, spettacoli di musica e cabaret, alternati a manifestazioni sportive per ragazzi, (pallavolo, pallacanestro, la corsa campestre, lezioni di rafting e canoa, esibizioni di arti marziali, pugilato, scuole di ballo, ecc), e attività culturali, come rappresentazioni teatrali, cinema per ragazzi, il tutto supportato dal servizio di ristorazione e beverage.
Il programma, consultabile sulla pagina facebook Parco Fluviale Pontassieve, è curato dall’associazione Foods and Cooks.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI