Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE18°29°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Sport giovedì 15 dicembre 2016 ore 10:43

Gli archi in legno del nuovo impianto sportivo

Sabato 17 dicembre alle ore 18 sarà inaugurato il nuovissimo impianto coperto Polivalente della Polisportiva Sieci, già attivo da qualche mese



PONTASSIEVE — Il nuovo impianto coperto è adibito alle attività sportive e realizzato dalla polisportiva. L’impianto può accogliere qualsiasi tipo di attività sportiva indoor ed è nato per rispondere alle richiesta di impianti sportivi al coperto nel territorio e consentire così di offrire la possibilità di fare sport a tutti.

L'opera è stata fortemente voluta dai soci, dirigenti e sportivi locali che, insieme all'amministrazione comunale, hanno optato è stata per una scelta architettonica con una struttura in archi di legno lamellare con doppia membrana in pvc, completa di impianto di riscaldamento e illuminazione a led. 

L'impianto sportivo è comunque prenotabile da altre associazioni e federazioni sportive per manifestazioni o allenamenti che necessitino di spazi ampi, già ne mese di novembre oltre alle attività ordinarie ha ospitato i campionati regionali assoluti di Boxe organizzati dalla federazione in collaborazione con la Boxe Valdisieve con un grande seguito di pubblico da tutta la Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità