Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 12:40
I lavori in via Ghiberti si allungano

L'intervento di Publiacqua prosegue e termina giovedì 5 maggio. Attenzione al divieto si sosta e transito istituito tra due piazze
PONTASSIEVE — I lavori alla rete idrica di via Ghiberti, rispetto a quanto preventivato dai tecnici di Publiacqua si potrarranno fino al 5 maggio alle 17. L'intervento riguarda il ripristino di un allacciamento privato alla rete idrica all'altezza dei numeri civici 48 e 44.
Questo intervento urgente prevede anche la sostituzione di alcuni pietre lungo la via. Nel tratto compreso tra piazza Boetani e piazza XIV Martiri sarà istituto il divieto di sosta e transito. Si ricorda comunque che, per la durata dei lavori, nel tratto compreso fra piazza Boetani e piazza XIV Martiri compresa, sarà istituito il doppio senso di marcia veicolare per le operazioni di carico e scarico merci e per l'ingresso ai veicoli esponenti contrassegno invalidi per l'accompagnamento di persone con problemi di deambulazione. La strada sarà aperta nelle ore non interessate dal cantiere, ovvero dopo le 17.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI