Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 10 marzo 2017 ore 11:30

Il 5 per mille per l’Angolo dei ragazzi

E' l'invito che l'Unione dei Comuni fa ai cittadini per sostenere il progetto dedicato ai minori del territorio. Come sottoscriverlo



PONTASSIEVE — L’Unione dei Comuni Valdisieve Valdarno, insieme all’area sociale dell’Unione, invitano i cittadini a donare il 5permille per il progetto dell’angolo dei Ragazzi, un progetto per la realizzazione di un centro per minori in disagio socio-educativo. 

I cittadini dei Comuni di Pelago, Londa, Pontassieve, Rufina e S. Godenzo potranno contribuire alla partenza del centro firmando nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi a favore del proprio Comune di residenza. La firma al 5 per mille, non ha alcun costo per i cittadini, ed è invece molto importante per poter destinare fondi per questo progetto che riguarda l’intera area della Valdisieve.

Per dare il tuo contributo puoi destinare, senza alcuna spesa, il tuo 5 per mille della prossima dichiarazione dei redditi (CUD, 730, 730-I, UNICO) apponendo la tua firma nel riquadro dedicato alle "Attività Sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente". Se non esprimi alcuna preferenza, il 5 per mille resterà allo Stato. Per qualsiasi informazione sulla donazione del 5 per mille puoi chiedere al tuo commercialista o al CAAF.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità