Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 09 gennaio 2018 ore 18:20

Fiamme nella vecchia fabbrica, treni bloccati

L'incendio si è sviluppato nel pomeriggio e ha interessato pancali e materiali di scarto. Sul posto i pompieri, la polizia e i carabinieri



PONTASSIEVE — I problemi di circolazione per i treni sono durati dalle 15,45 alle 17,20 e hanno riguardato il tratto tra Compiobbi e Pontassieve sulla linea Firenze Arezzo. Sei treni hanno subito ritardi tra 20 e 70 minuti mentre nove sono stati cancellati o ne è stato modificato il percorso.

I vigili del fuoco di Firenze e del distaccamento di Pontassieve sono intervenuti in Località Le Sieci, nell'ex fabbrica di ceramiche Brunelleschi ormai dismessa da tempo per un incendio. Non è escluso che le cause possano essere dolose.

Sul posto sono arrivate due squadre con due autobotti e un'autoscala, oltre al personale della Comunicazione in Emergenza. L'incendio ha coinvolto materiali di scarto e pancali in legno. Sul posto anche la polizia, i carabinieri, la municipale e il personale del 118. L'incendio è stato domato prima delle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO VIGILI DEL FUOCO - ROGO EX FABBRICA DI CERAMICHE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità