Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 16:22

Installato un nuovo autovelox alle Sieci

autovelox
Un autovelox

Il dispositivo attivo dall'8 ottobre tra Pontassieve e Sieci in un tratto a velocità massima consentita di 70 chilometri orari



PONTASSIEVE — Occhio al contachilometri tra Pontassieve e le Sieci dove da domani, come scrive il Comune su Facebook, sarà attivo un nuovo autovelox, installato al chilometro 69+800 della via Aretina: in quel tratto di strada la velocità massima consentita è di 70 chilometri orari. 

"La collocazione della postazione - autorizzata dalla Prefettura - è stata scelta dall'Amministrazione per ridurre le velocità di ingresso all’abitato di Sieci lungo la SS67, strada che registra ogni giorno i maggiori flussi di traffico e vede l’incidenza annuale più alta (circa il 30%) degli incidenti nell’intero territorio comunale", scrive il Comune nel post.

🚗 Viabilità e sicurezza Stradale - Nuova postazione autovelox tra Sieci e Pontassieve Da giovedì #8ottobre sarà attiva...

Pubblicato da Comune di Pontassieve su Lunedì 5 ottobre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno