Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport lunedì 05 giugno 2017 ore 13:46

La pallamano si gioca lo scudetto

Da mercoledì 7 giugno le atlete della società sportiva Pallamano La Torre di Pontassieve impegnate nelle finali nazionali di categoria



PONTASSIEVE — Dopo la conquista del campionato regionale, le ragazze under 18 della Pallamano La Torre di Pontassieve saranno impegnate nelle finali nazionali per la categoria under 18, che si terranno a Padova dal 07 al 10 di Giugno. La compagine di Pontassieve si contenderà il titolo con altri 9 club provenienti da tutta Italia. Le giovani atlete de La Torre, inserite nel gruppo A, insieme alle formazioni di Prato-Casalgrande-Schenna e Brixen, avranno l'onore di dare il via ai giochi Mercoledì 7 giugno alle ore 10, contro la Casalgrande Spallanzani.

Una sfida difficile, ma sicuramente una grande esperienza che aspetta alle 11 delle 19 tesserate che parteciperanno a questa spedizione: le due portiere, Irene Beltrami e Marta Paoletti e le giocatrici Andreea Poenaaru, Ariela Avdullai, Caterina Cacioli, Chiara Cacioli, Camilla Scapecchi, Luna Lombini, Claudia Bugianelli, Rebecca Forni ed Eva Brogi, guidate dal Mister Andrea Fiesoli ed accompagnate dalla responsabile del settore femminile Stefania Sbaragli, dal D.S. Massimo Nencetti e dal Presidente Guido Rossi.

Da casa non faranno mancare il loro supporto le più giovani Carolina De Rosa, Marta Rambla, Letizia Zanobini, Anna Bonciani, Chiara degl'Innocenti, Sara Rambla, Mariana Barchielli ed Eleonora Campigli, le ragazze più piccole che hanno dato il loro contributo durante tutto il corso del campionato, facendo quell'esperienza che sarà loro senz'altro utile nel prossimo futuro per formare un'altra grande Under 18. La finali di Padova si chiuderanno poi con la partita della nazionale maggiore, gara valida per le qualificazioni mondiali che vedrà l’Italia sfidare, sabato 10 giugno, la nazionale Serba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità