Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 12 agosto 2016 ore 15:42

Ruba sul treno e scappa

Arrestato un 69enne, pregiudicato, che fingendosi un tecnico a bordo di un treno ha rubato del denaro cercando poi di fuggire alla stazione successiva



PONTASSIEVE — Il fatto è successo intorno alle 9 e 30 quando l'uomo, di origine marocchina, indossando un cappello e trasportando una bombola di gas in un carrello su e giù per il convoglio, ha approfittato di un momento di distrazione di una 48enne di Figline Valdarno, per rubare del denaro dalla sua borsa.

Una volta scoperto dalla vittima il 69enne ha tentato, riuscendoci, di scendere alla stazione successiva per darsi alla fuga. 

Gli agenti, una volta appresa la notizia, si sono messi sulle sue tracce, trovandolo poco dopo in via Nenni. Il cittadino marocchino alla vista dei militari ha subito tentato di cambiare direzione di marcia per evitare i controlli e tolto il cappellino che indossava è entrato in un negozio dove è stato fermato.

Dopo gli accertamenti, i carabinieri hanno recuperato il denaro rubato mentre l'uomo è stato arrestato e gli atti messi a disposizione dell'autorità giudiziaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità