Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 08 giugno 2018 ore 16:44

Lavori Dietro le Mura, cambia la viabilità

Da oggi torna il senso unico da San Francesco in direzione di Pontassieve, senza blocchi né semafori, in Via Luigi Gori



PONTASSIEVE — Marciapiedi e percorsi pedonali, proseguono i lavori per la sicurezza e la vivibilità della zona “Dietro le mura”. Una riqualificazione della zona che comprende via Gori,via Maglioni, via Montanelli e via Roma per un lavoro atteso dal dopoguerra che permetterà alle famiglie e alle persone di vivere finalmente a pieno ed in sicurezza il centro cittadino. 

Dopo la conclusione dell’intervento in Via Roma, il cantiere che si sposta nuovamente in Via Gori per intervenire al rifacimento sul lato destro della via in direzione San Francesco. Per permettere lo svolgimento dei lavori in completa sicurezza da venerdì 8 giugno fino al termine dell’intervento sarà istituito il senso unico da San Francesco/ponte nuovo in direzione Pontassieve.

Da Piazza Cairoli in direzione Via Gori, obbligo di svolta a destra verso Via Don Minzoni direzione zona Sud di Pontassieve, eccetto che per chi si deve recare in direzione Centro Storico/via Ghiberti. Le modifiche alla viabilità non prevedono, comunque, né blocchi né semafori né sensi unici alternati, soltanto deviazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno