Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 10:59

L'Europa in riva alla Sieve

Arriveranno dalla Germania, dall'Ungheria e dalla Francia i ragazzi che parteciperanno alla settimana europea della gioventù con i coetanei italiani



PONTASSIEVE — Anche otto ragazzi italiani potranno partecipare all'evento ospitato a Pontassieve dal 21 al 29 luglio. L'avviso con le regole per poter partecipare è stato pubblicato sul sito internet del Comune. 

Il programma propone una serie di escursioni, visite, attività sportive e momenti di condivisione con i ragazzi in arrivo dalla tedesca Griesheim, dall'ungherese Gyonk e dalla francese Bar-Le-Duc. Non è la prima volta che Pontassieve partecipa all'iniziativa visto il gemellaggio con Griesheim, nella Regione dell’Assia che a sua volta è gemellato con le altre due città partecipanti. 

L'invito a partecipare è stato rivolto agli studenti di età compresa tra i 14 e i 17 anni residenti nel Comune di Pontassieve oppure studenti all'istituto Balducci. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 9 luglio alle 13 all'urp del Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità