Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 10:59
L'Europa in riva alla Sieve

Arriveranno dalla Germania, dall'Ungheria e dalla Francia i ragazzi che parteciperanno alla settimana europea della gioventù con i coetanei italiani
PONTASSIEVE — Anche otto ragazzi italiani potranno partecipare all'evento ospitato a Pontassieve dal 21 al 29 luglio. L'avviso con le regole per poter partecipare è stato pubblicato sul sito internet del Comune.
Il programma propone una serie di escursioni, visite, attività sportive e momenti di condivisione con i ragazzi in arrivo dalla tedesca Griesheim, dall'ungherese Gyonk e dalla francese Bar-Le-Duc. Non è la prima volta che Pontassieve partecipa all'iniziativa visto il gemellaggio con Griesheim, nella Regione dell’Assia che a sua volta è gemellato con le altre due città partecipanti.
L'invito a partecipare è stato rivolto agli studenti di età compresa tra i 14 e i 17 anni residenti nel Comune di Pontassieve oppure studenti all'istituto Balducci. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 9 luglio alle 13 all'urp del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI